sabato 4 aprile 2015

♥ distratto dal drago.

"ex pessimista pentito, tento di domare draghi..."
Così iniziano le note che fanno parte del mio profilo personale.
Sono anni che tento di domare il drago.
O meglio che cerco di sopravvivergli.
Lo so che è la fuori, da qualche parte.
Pronto a ferirmi con le sue poderose unghie.
L'ha già fatto in passato, e solo io so quanto mi è costato guarire.
Da allora sono vigile,
attento a ogni segnale 
che mi indica che sta tornando.
Ma forse mi sono fatto distrarre da questa attesa,
Non ho pensato che il pericolo poteva venire da altre parti.

E forse così è stato.
Un nemico più subdolo.
Più silenzioso.....

E dire che, da cultore di The  Wall dovrei saperlo quanto sono letali i vermi.
I vermi partono da dentro, divorano da dentro e quando te ne accorgi...
... forse è troppo tardi.

e allora non sai cosa sia meglio 
curare o tagliare?

curare o tagliare?

curare o .......

Nessun commento:

Posta un commento