domenica 22 aprile 2012

♥ Giochi di ruolo

Week-end di primavera che in verità tarda ad arrivare.
Ma invece le incombenze primaverili, incombono, appunto.
E allora, con la sapiente regia di Pitulice, si svuota il garage di tutto ciò che era stato riposto nell'inverno:
si riposiziona il dondolo, si rimonta lo scivolo e le altalene, si smontano le serre e si fa la conta dei danni chi il freddo inverno ha fatto...
Poi, per non farsi mancare niente, si verifica anche cosa c'è dentro una serie di anonimi scatoloni...
All'improvviso appaiono i due cuccioli: 
- Papà, papà, facciamo un gioco?-
- Ho un po' da fare con mamma...- rispondo.
E loro: - Dai, giochiamo a "segui il capo"!-
E io, di rimando: - ma io stò già facendo segui il capo...!"
Mi giro.
Se gli sguardi potessero incenerire,
ora sarei un mucchietto di cenere.


2 commenti:

  1. uahahahahaahah potevi far seguire Pitulice anche dai piccoli :D
    (che poi... Mi son resa conto con la convivenza che alla fine in effetti i capi in casa siamo noi donne... ce sta poco da fà!)

    RispondiElimina
  2. ahahaha
    lo so che ogni tanto noi donne siamo dirigiste :D

    RispondiElimina