giovedì 5 aprile 2012

♥gli amici di Vigor e Jack

ringrazio chi ha letto il post su Bovolenta e Sintini.
L'incredulità e il dolore per la scomparsa del primo si mischia con la gioia per la guarigione del secondo; Si respira ancora nel mondo del volley, soprattutto qua in zona.
Domenica scorsa, la Ravenna del volley ha abbracciato sia Jack che Federica la compagna di Bovolenta, accompagnata dai due figli maggiori.
         


.... Qualcuno potrà forse trovare il post precedente qui.
Ringrazio la società di volley Forlivese di aver pubblicato il mio post.
L'ho scritto pensando anche a loro, uno di loro è un mio caro amico, colpito profondamente dalla scomparsa di Bovolenta.  Ho pensato di farglielo avere via mail. L'ha letto, l'ha fatto leggere, mi ha chiesto di poterlo pubblicare.
E' un onore che chi li ha conosciuti da vicino, abbia voluto le mie righe per ricordarli..

Nessun commento:

Posta un commento