venerdì 2 gennaio 2015

♥ un nuovo anno......

2015.
Un nuovo anno.
Che cosa mi posso aspettare?
Non lo so, ma purtroppo i segnali non sono incoraggianti.
E allora proviamo con gli auguri, le speranze:
2 io e Pitulice, nel 2014 abbiamo festeggiato 10 anni di matrimonio, non sempre semplici, ma nessuno ha mai detto che la vita a due è una passeggiata.... Auguro ad entrambi di continuare a camminare insieme, magari "guardandoci" un po' di più e "ascoltandoci" con più attenzione.
0 zero malattie, mi sembra già un augurio importante.
1 uno nel senso di un pochino più di soldi, che non guasterebbero....
5 5 auguri, per ogn'uno di noi, partiamo dal più piccolo:
Cock: beh, semplice, che inizi a parlare; lo so è un pò egoista ma anche se non ricominciamo con la logopedia, è lo stesso....
Caji: Vorrei che trovasse un poco di serenità. 
Ajie: Spero che il passaggio tra le elementari e le medie ti sia lieve (e già, siamo aquesto scoglio...)
Pitulice: sarebbe bello se trovasse un lavoro, magari part-time, in modo da non essere più una desperate housewife....
Lopo, mi allargo, due auguri per me: il principale è che il mio lavoro mi consenta di portare a casa lo stipendio (essendo sponsor unico della famiglia....); e poi, magari, un pochino più di tempo per me....

Comunque
Tanti auguri a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento