sabato 10 gennaio 2015

♦ 20 anni di meno...

"Parole e Musica".
Parole e musica di Eugenio Finardi.
Qui vicino, di venerdì sera.
E' un delitto non andare, ma purtroppo sabato mattina mi tocca andare al lavoro...
Beh, mi dico vado; domani poi ci penseremo....
L'ho fatto tante volte...

Vado.

Mi godo tutte le canzoni e tutte le riflessioni di un grande musicista e di una persona che ha attraversato oltre 40 anni di musica, iniziando dai mitici anni '70 (musicalmente parlando) attraversando il rock in tante sue declinazioni, il blues, il fado; e ha avuto una vita intensa, l'esperienza di una figlia down....

finisce tardissimo. Devo tornare a casa, fare la doccia...
mi rimangono giusto 3 ore di sonno zippato.

.... domani ci penseremo.....

suona la sveglia.
sono un incrocio tra un ectoplasma e uno zombie.

Che strano.
 L'ho fatto tante volte
... quando avevo 20 anni di meno!

mi ricorda una vecchia canzone di Bertoli..

Nessun commento:

Posta un commento