martedì 23 giugno 2015

♥ giro giro tondo....

Giro giro tondo
non amo più il mio mondo
chissà cosa sarà stato
sono molto preoccupato...



Giro giro tondo 
Il Drago si è svegliato
chissà cosa sarà stato
sono molto preoccupato...



Giro giro tondo
un giorno dopo l'altro
Sono sempre un po più vecchio
E lo dice anche lo specchio


Giro giro tondo
è dura star la fuori
ogni giorno è una guerra
mi sento proprio a terra.....


Giro, giro tondo,
è un lusso stare male
stringi i denti
che dobbiamo andare


Giro, giro tondo
in questo pazzo mondo
mi tocca invece stare
dai, dobbiamo andare!


Giro, giro tondo
riprendo la mia corsa 
riprendo la mia danza
con un sorriso di circostanza....


Giro, giro tondo
dai, stavo scherzando
non ti preoccupare
su di me puoi sempre contare.....

Nessun commento:

Posta un commento