lunedì 16 luglio 2012

♥ l'età è una cosa relativa...

Ieri era il mio compleanno.
Arrivati ad una certa età non è bello festeggiare il compleanno,
festeggiare il tempo che passa non mi sembra un gran che.
Non si diventa grandi, si diventa vecchi.
Non così è per i bambini, loro sì che hanno fretta,
che devono diventare grandi.....
Quindi niente festeggiamenti in programma.
    In tarda mattinata mi si avvicina Caji:
- babbo, ma oggi è il tuo compleanno? -
L.: - sì Caji.-
C.: - E dov'è la torta?-
L. : - Non c'è la torta, - poi sorridendo, aggiungo:- quando si è vecchi, non si compra la torta!-
Caji mi guarda serissimo e poi mi guarda negli occhi e dice: - Tu non sei vecchio, sei il mio babbo!- e poi mi abbraccia forte.

Buon compleanno, lopo
e non scherzare più sull'età
(soprattutto coi bambini.....)

3 commenti:

  1. buon compleanno Lopo, ha ragione Caji non sei vecchio... sei solo un giovane con molta esperienza :)
    un abbraccio (scusa se latito, è un periodo difficile)

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri!
    ...per un attimo ho temuto mi definissi "diversamente giovane"....
    non scusarti, Non serve, E' un piacere ed un onore sentirti-
    E come alcuni piaceri, è bello centellinarli...
    Stammi bene. ( un abbraccio a tutti voi)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri, arrivo veramente in ritardo, mi ero persa questo post per strada! Ehhhhh, sempre carinissimo il piccolo Caji, i genitori per i figli non hanno età :D

    RispondiElimina