venerdì 2 novembre 2018

♥ ...ma se io avessi previsto tutto questo....

...(dati cause e pretesti), le attuali conclusioni...

Questo è l'inizio di una vecchia canzone, l'Avvelenata, di cui avevo già parlato qualche tempo fa,
E in questo momento "lievemente" complicato, in cui ogni tanto sono "lievemente" avvelenato, purtroppo mi passa per la testa...
... soprattutto nel frammento
 " Ovvio il medico dice sei depresso, nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento  "
E' questo che mi disturba di più.
le esigenze del mondo che mi circonda sovrastano le mie esigenze  (o permetto che lo facciano)
Tralasciamo le beghe del mondo del lavoro (che comunque non sono poche...), Pitulice, i ragazzi, il piccolo, e, a volte, la stessa casa, chiedono attenzione.
E tempo.
Una delle cose che non si può immagazzinare per un dopo.
Il tempo per me, anche solo per scrivere.
Solo anche per fissare delle emozioni, prima che la debolezza dei ricordi li seppellisca nella sabbia.
Mi sono ripromesso di ritagliarmi una sera alla settimana per scrivere. 
Già la settimana scorsa non ce l'ho fatta.

Però.

Sono orgoglioso dei miei cuccioli e amo la mia famiglia e quindi:

Se io avessi previsto tutto questo (dati causa e pretesto) SICURAMENTE farei lo stesso...




Nessun commento:

Posta un commento