domenica 16 settembre 2012

♥ "Orsitudine"?!?!

Due giorni di parco divertimenti, 
conditi con interminabile file alle attrazioni, 
e, troppo spesso, in compagnia di giovinastri che non sanno dove sta l'educazione....
Eppoi una risposta (un poco) acida di Pitulice....
Un capriccio di uno dei cuccioli....
E il mio lato peggiore prende il sopravvento.
E mi torna in mente una vecchia canzone, citata anche nella descrizione del mio blog:


Fatico a sopportare troppa gente,
in questo momento vorrei solo un 'isola deserta
dove andare ad abitare, dove nessuno mi potrà importunare....

ma io non posso essere un antisociale,  sono, o meglio cerco di essere "un bravo onesto padre di famiglia"...
E allora?

Una bella dormita.
Domani sarà meglio.....
....meglio se lascio l'orso a dormire!

3 commenti:

  1. Che infiniti pensieri positivi raggiungano il tuo cuore, questa notte, così da svegliarti con la leggerezza addosso domani, iniziando sotto un nuovo sole, senza bisogno della pelliccia... che può ancora un po' aspettare!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. l'orsitudine è un lusso e una necessità. un lusso perché non è sempre possibile esternarla, e quando lo si fa si sbaglia talvolta tempi e modi. Coraggio

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe per la comprensione.
    L'orso per adesso è tornato a dormire...

    RispondiElimina