sabato 2 luglio 2011

♥ Katia e le altre.

Approfitto in questa (forzata) solitudine a casa per scrivere un po' più del solito.
E, giocando un poco a fare il "rigattiere musicale", ascolto un po' di vecchie canzoni, 
pescando a caso nella mia collezione di musicassette ( o K7, come direbbe il mio cattivo maestro...).
A volte capitano cose che non ascoltavo da anni, e capisco il perchè.
A volte però "pesco" canzoni che sono state l'ideale colonna sono ra di un mio periodo importante,
oppure canzone  che ieri come oggi sanno emozionarmi,
oppure  canzoni che ieri  non mi davano la stessa emozione che mi danno oggi, con il vissuto che c'è stato....

Ieri sera ne ho ascoltato una che, forse,  fa parte di quest'ultima  serie.

Credo che tutti, da adolescenti,  hanno avuto un amore segreto, talmente segreto che anche l'altra persona non ne sapeva nulla...
E tutti hanno avuto un Sansone che rompeva.... le uova nel paniere!

DEDICATO a tutti quelli che hanno amato segretamente una Katia ( o un Katio...)
DEDICATO a tutte le Katie (e le altre/altri) perchè non sanno cosa si sono persi!

E un cordiale ' fanculo a tutti i Sansone....





2 commenti:

  1. é davvero carina questa canzone, non la conoscevo proprio.
    Ho avuto altre canzoni di Finardi come mantra di certi periodi, questa mi era sfuggita
    conunque K7 si usava molto come sinonimo di musicassetta in francia

    RispondiElimina
  2. :) la cantavo sempre alla mia amica Katia

    RispondiElimina