martedì 8 gennaio 2013

♥ scarpe

Dopo la parentesi dellle festività Natalizie, ci si ributta nella quotidianità.
Così, in disordine alfabetico:
La difficoltà dei piccoli al ritorno a scuola,
La maestra sempre troppo perfetta,
Una gravidanza con qualche inciampo,
Le difficoltà nel lavoro, legate all'incertezza del mercato,
I soldi che non bastano mai,
qualche problema di salute dei miei genitori....

e cose così.

A volte tutto mi sembra pesante.

E allora vorrei comprare un paio di scarpe.

No, non è shopping compulsivo.
Non voglio scarpe costose.

Scarpe normali. numero 42.

Anche se io porto il 44.

Volete mettere la soddisfazione quando la sera me le tolgo.....

5 commenti:

  1. Io, nella calza , ho trovato solo il mio piede e un biglietto della Befana che diceva: "e' proprio con questo che farai un passo avanti..."

    RispondiElimina
  2. A te è toccata la Befana saggia,
    a me quella taccagna!

    Buona notte, stella

    RispondiElimina
  3. ahahaha mi ricorda quel che racconta mio marito dello sci (e dire che ha sciato per anni): il momento più bello della giornata è quando ti togli le scarpe al caldo...
    e per tutto il resto, Lopo, un abbraccio grande, ci si cammina vicino, quasi a voler condividere i pesi dei reciproci fardelli...

    RispondiElimina