domenica 6 gennaio 2013

♥ ...un anno è andato via della mia vita, già vedo danzar l'altro che passerà.....

Allora,
direi che si è iniziato l'anno come lo si è finito.
IN RITARDO.
eh, sì, trovarsi al 5 di gennaio a parlare di capodanno e fare gli auguri a voi è un po' strano ( se non ridicolo...).
Ma tant'è, va così... pazienza!


Allora,
direi che si è iniziato l'anno come lo si è finito: lavorando.
Pochi attimi di pausa, per queste festività.
Purtroppo il mio lavoro non contempla molte pause, normalmente si lavora in regime ordinario, nel periodo di chiusura dei clienti si fanno i lavori straordinari...  E il riposo? qualche giorno rubato qua e la...

Sicuramente dal punto di vista lavorativo, l'anno passato è stato impegnativo, pieno di alti e bassi, ma sostanzialmente positivo. A gennaio erano tre mesi che mi trovavo in questa nuova azienda, rapporti da rafforzare, trovare una mia dimensione, direi che tutto sta andando bene, a partire dal rapporto con il titolare.
Il 2013 si preannuncia complicato ed impegnativo (alla faccia del, gradito, augurio di Soleil...) visto il perdurare del momento difficile della nostra economia, ma dal momento che qua non si campa di rendita, ci toccherà rimboccarsi le maniche...

Ma il lavoro è un aspetto ampio del mio mondo, soprattutto per il tempo che mi occupa, ma non è sicuramente il più importante. 
Oggi più di ieri è la famiglia il fulcro del mio io. E da questo punto direi che l'anno è stato più che positivo, visti i progressi di Caji, e soprattutto l'arrivo di un nuovo piccolo che nobiliterà il nostro 2013, una scelta forse coraggiosa, forse folle, forse entrambe le cose, ma sicuramente non casuale.

..Ed ora dove sei
tu che sapevi
ridare ai giorni e ai mesi 
un qualche senso...

abbiamo iniziato il 2012 con un po' (troppa) tensione in casa, non casuale il post del 3 gennaio 2012, lo abbiamo finito con qualche piccolo grattacapo dovuta ad una gravidanza ad una età non da giovincelle...
Direi che il miglioramento c'è stato!

Abbiamo tanti progetti e tanti sogni per questo nuovo anno ( e per quelli futuri)....

e allora

BUON ANNO RAGAZZI!


6 commenti:

  1. Buon anno anche a te, zio Lollo! Mi stavo già chiedendo che fine avevi fatto!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto riappaio, tranquilla.

      Ancora buon anno!

      Elimina
  2. oddio... oddio... oddioooo!!! Ma leggo bene???? E' in arrivo un terzo fratellino?????
    Congratulazioniiiiiiiii!!!!!! che meraviglia *_*
    No dai che mi torna voglia di maternità, non si fanno queste cose!!! Scherzo dai.. Comunque avete fatto bene, tre è il numero perfetto, lo dico sempre pure io... Vedremo in futuro :)

    Buon 2013 amico mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto bene, diventeranno 3 i cuccioli...

      Beh, allora che sia un anno fecondo anche per voi.
      O il prossimo...
      o quello dopo...

      Tanti auguri a voi, bella famiglia!

      Elimina
  3. Buon Anno anche a te, John,
    tante buone cose...
    ... te le meriti!

    RispondiElimina