sabato 25 dicembre 2010

♥ BUON NATALE!

pnat_1Mancano pochi minuti a Natale.
Vorrei fare un po’ di auguri.
Auguri all’amico
BrianClough63,  il primo che ha ospitato del mie parole su un blog (quindi se sono qui a imbrattare il web, è un po anche colpa sua…), inarrivabile cesellatore di parole e persona colta e sensibile; chissà che sotto l’albero il suo Forest non trovi il giocatore che gli permetta di ritornare in Premier League.
Auguri anche alle enigmatiche
Moch e Jessicamonroe85, che trovino un po di serenità sotto l’albero.
Auguri di Buon Natale a
Michela1988 e al suo “fagiolo” sperando che tutto stia andando per il meglio….
Auguri a
lanameu confidando che il Natale non abbia troppi strascichi… pesanti!
Un pensiero anche a
Rednilps90:  Le auguro di cuore di trovare serenità e speranza.
Tanti auguri di sereno Natale a
Chitarradanzante,  recente e stimolante compagnia.
Buon Natale anche a
Ladysmith e Fidanzato…. Il primo Natale conviventi….. che bello!
E come non augurare Buon Natale anche a
piccolastelli e alla sua famiglia: che trovino sotto l’albero un poco di quella serenità che (sembra) sia appannata in questo momento…
E poi tanti auguri a chi mi ha aggiunto come amico,  Buon Natale a chi ha letto le mie righe e un grazie di cuore a chi ha avuto al bontà di lasciare un suo commento.
Tanti auguri alle persone che hanno suggerito i post di questo Blog (Martina, il cattivo maestro, gli amici delle cene…..) e a quelle che saranno protagoniste dei prossimi post.
Buon Natale alle persone che sono vicine ( o sono state vicine ) al mio cuore.
Un dolce Natale a mia moglie, Pitulice e ai miei cuccioli Aie e Caij.
 
Con affetto
 
Lopo

6 commenti:

  1. Penso di non aver mai avuto l'onore di vedere il mio nome scritto sopra il blog di un amico... ti ringrazio di vero cuore e, spero, che la felicità possa raggiungere anche la tua casa...

    Ti ringrazio per tutta la tua dolce disponibilità... un grazie di cuore

    Buon Natale anche a te

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di cuore anche a te, amico virtuale, alla tua famiglia ed ai tuoi meravigliosi bimbi...
    ...sono senza parole, quasi commossa....grazie per il pensiero che hai avuto per me, è arrivato tutto e non mi è apparso affatto "virtuale"....
    GRAZIE dalla tua virtuale e un pò diffidente nuova amica

    Lana

    RispondiElimina
  3. Grazie! Auguri di cuore anche a te e ai tuoi lettori! (Più lettrici, mi sa...).

    RispondiElimina
  4. Vabbè Brian, nessuno è perfetto....

    Hai visto che il tuo nome è evidenziato in Garibaldi Red (o almeno ci ho provato....)?

    RispondiElimina