mercoledì 25 maggio 2011

100


se non ho sbagliato clamorosamente, questo è il centesimo post.
soddisfatto di questo, sicuramente.
Ce ne sono stati dei belli,  qualcuno anche emozionante. ce ne sono stati dei bruttini.
Ce ne son stati alcuni che pensavo piacessero, e così non è stato; altri invece li avevo sottovalutati....
...un po' come la vita...
esattamente la metà avevano come matrice il ♥ , segno di quanto ho voglia ancora di emozionarmi e di condividere queste emozioni.
Ho parlato un pochino di politica, un po di più di musica.
qualche digressione sportiva me la sono concessa, cercando anche qui di raccontare piccole storie che ritenevo uscissero dal semplice fatto sportivo, che potevano interessare anche a chi non ama lo sport.
Ho parlato pochissimo di mia moglie,  più per rispettare il suo essere riservata che per disinteresse.
non ho parlato praticamente mai di fumetti, un aspetto importante del mio mondo.
Ho avuto la fortuna di avere l'interesse e i commenti di persone splendide, alcune sono rimaste, alcune si sono perse...
...un po' come la vita...

Grazie a tutti.
a domani.

7 commenti:

  1. buon centesimo!
    alcune volte si ha reticenza di parlar delle persone che si ama.
    ora son curiosa di legger qualcosa i tuoi gusti fumettistici, da buona moglie di francese ho sviluppato le mie preferenze. Uno dei nostri pellegrinaggi estivi ricorrenti ha come scopo la visione e l'acquisto di nuovi volumi,

    RispondiElimina
  2. Sono rimasti i migliori :D

    Auguri! E 100 di questi post ;)

    RispondiElimina
  3. speriamo che tu scriva altri 100 post come questi....

    RispondiElimina
  4. @ mammaoggilavora

    grazie!
    parlerò di fumetti, promesso!
    anche se mi inchino davanti alla cultura francofona sui fumetti;
    sii indulgente...

    @ chitarradanzante:

    Certo che siete i migliori!
    e grazie per la compagnia!

    @ Trottolina1987

    veramente nei miei intendimenti c'è di scriverne anche di più....

    RispondiElimina
  5. Ma ti sei messo a contarne uno per uno??? O.o

    Comunque hai un blog bellissimo, e il mio augurio è che tu possa continuare ad aggiornarlo sempre, a tenerlo sempre al fianco della strada che nella vita deciderai di percorrere.

    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Però!! Complimenti vivissimi!!! E' sempre un piacere venire a visitare il tuo blog....mille auguri...mille di questi post...sempre con il sorriso nel cuore!

    Lana

    RispondiElimina
  7. @ piccolastellina

    No, non li ho contati uno per uno.
    10 post per pagina. 10 pagine
    non era difficile...
    (... i soldi che spendo a mandarti a scuola....)

    @ Lana

    E' sempre un piacere ritrovarti.
    e poi se parli di sorriso nel cuore, il piacere è doppio.
    confido che il sorriso sia tornato anche nel tuo cuore.

    RispondiElimina