martedì 28 giugno 2011

♦ e io tra di voi...

Di solito quando scrivo ascolto musica, spesso random.
Stasera, tra le varie canzoni, ne è saltata fuori una particolare: " E io  tra di voi" di Aznavour.
E' la colonna sonora ideale di questa giornata un po' così, con la sensazione di non essere al posto giusto....
ho trovato questa divertente interpretazione dei magnifici Vianello-Mondaini:
Mi ha fatto sorridere e risollevato un poco.
Spero che sia così anche per voi:





( tratto dalla trasmissione "Tante scuse"  1974 o 75....
il sabato sera, dopo un bel bagno caldo, il pigiama,il camino....)

4 commenti:

  1. caspita, Aznavour ha un relativamente buon accento italiano, pur essendo francofono
    grazie del bell'ascolto

    RispondiElimina
  2. @ mammaoggilavora

    beh, Aznavour ha avuto una carriera importante anche in italia negli anni '70.
    Io lo apprezzo molto, ha un qualcosa nella voce che mi emoziona.
    Poi questa canzone mi piace in modo particolare.

    Vianello e la Mondaini sono stati dei grandi, soprattutto negli anni '70 (il periodo di quello sketch.) Di solito facevano il sabato sera, noi bimbi potevamo stare alzati dopo carosello...
    una vera festa.

    RispondiElimina