venerdì 10 giugno 2011

♣ non ci sono più i maghi di una volta....

Non vorrei scrivere questo post.
Ma quel po' di onestà intellettuale che ho, me lo impone.
Però....
però non mi piace la sensazione che lascia l'aver parlato bene di qualcuno , e poi doverti ricredere.
qualche tempo fa,   esattamente il 29 novembre,  ho scritto qualche riga magnificando le doti e la storia del
Mago galllese,  Ryan Giggs, uno dei calciatori più importanti della mia squadra: il Manchester Utd. 

Negli ultimi giorni è uscito il
lato oscuro di Giggs.

Non mi piace chi tradisce.
A prescindere.

Caviamocela con una battutaccia:

...stavolta il mago gallese ha usato a sproposito la sua bacchetta  magica.....


(ma se penso a quel che eri, che nostalgia che ho per te (e per me))

2 commenti:

  1. ahahah terribile
    peccato per lui, ha perso un'occasione di mostrarsi uomo integro. Che nell'ambiente calcistico non é comune, credo...

    RispondiElimina
  2. guarda, mi dispiace molto.
    perchè fino all'altro giorno era veramente un modello in tutto.
    un professionista esemplare, mai sopra le righe....

    Peccato per questo scivolone.
    Ho l'impressione comunque sia difficile rimanere ancorati a sani principi nel mondo del calcio di oggi.
    A me piace il calcio, ma visto il clima anche nelle squadre locali, anche nelle giovanili, non vorrei che i miei figli ci giochino. Io non li spingo.Se lo vogliono fare loro, è un fatto, ma io non insisto.

    RispondiElimina